Top 10
La Porta di Brandeburgo, il Muro di Berlino, il campo di concentramento di Sachsenhausen... Goditi appieno il tuo viaggio visitando 10 luoghi imperdibili a Berlino.
10 attrazioni imprescindibili a Berlino
Porta di Brandeburgo
Inaugurata nel 1791, la Porta di Brandeburgo è il simbolo del trionfo della pace sulla guerra. Scopri la storia della Porta di Brandeburgo.
Muro di Berlino
Il Muro di Berlino divise la città in due a parti per 28 anni. Scopri tutti i dettagli sulla costruzione, la caduta e la storia del Muro di Berlino.
Campo di Concentramento di Sachsenhausen
Il Campo di concentramento di Sachsenhausen fu uno dei più importanti della Germania Nazista. Scopri la sua storia e come arrivare da Berlino.
Berliner Unterwelten
Un tour per la città sotterranea Berliner Unterwelten ti farà viaggiare fino alla Seconda Guerra Mondiale e la Guerra Fredda. Scopri i segreti di Berlino.
Museo di Pergamo
Inaugurato nel 1930, il Museo di Pergamo è il museo più imponente e sorprendente dell'Isola dei Musei nonché il più visitato di Berlino. Scoprilo.
Museo Nuovo
Il Museo Nuovo (Neues Museum) è il gioiello dei cinque musei che formano l'Isola dei Musei. La sua collezione include oggetti di arte egizia e preistorica.
Parlamento Tedesco
L’antico edificio del Reichstag è la sede del Parlamento Tedesco. La sua cupula è uno dei simboli della città. Da non perdere!
Unter den Linden
L'Unter den Linden (Sotto i tigli) è, insieme a la Kurfürstendamm, uno dei viali principali di Berlino. Scopri cosa vedere nel famoso Unter den Linden.
Ku'damm
La strada Kurfürstendamm, chiamata Ku'Damm, è il viale più famoso di Berlino, insieme a Unter den Linden. Scopri come raggiungerlo e cosa vedere.
Alexanderplatz
In passato Alexanderplatz era il centro di Berlino e oggi è uno dei punti d'incontro più importanti della città. Scopri cosa vedere nella famosa piazza.